Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Paska Akka, Märkä Ämmä Ii che stavi cercando.
Paska Akka, Märkä Ämmä Ii è una canzone di Kaytanhousuja il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Paska Akka, Märkä Ämmä Ii di Kaytanhousuja, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Paska Akka, Märkä Ämmä Ii? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Paska Akka, Märkä Ämmä Ii di Kaytanhousuja? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Monta vuotta myöhemmin
Kun poikaystäväsi möyhennin
Se huusi, itki ja parkui
Niin kirosi taivaisiin
Ja juuri niihin aikoihin
Sen kaiken itselleni selvitin
Oot mulle se tavoittamaton nainen ikuisesti
Hei tyttö, tule sedän luo
Setä antaa sulle läksytyksen
Kostona kärsimysten
Miksi muille jakelet
Mutta mulle et
Voi mua pientä lasta
Taivaassako vasta
Tulet mua vastaan sinä
Tulet mulle enkelinä
Lie helpompi noilla
Istua pilven reunoilla
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Paska Akka, Märkä Ämmä Ii di Kaytanhousuja sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Paska Akka, Märkä Ämmä Ii perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Kaytanhousuja, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Paska Akka, Märkä Ämmä Ii... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Paska Akka, Märkä Ämmä Ii nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Paska Akka, Märkä Ämmä Ii di Kaytanhousuja.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Paska Akka, Märkä Ämmä Ii di Kaytanhousuja.