Testo di ' Ben Seni Sevduðumi ' di Kazým Koyuncu

Ben Seni Sevduðumi è una canzone di Kazým Koyuncu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ben Seni Sevduðumi di Kazým Koyuncu, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ben seni sevduðumi dunyalara bildurdum
Endurdun kaþlaruni babani mi eldurdum
En dereye dereye al dereden taþlari
Geçti bizden sevdaluk al cebumden saçlari
Kiz evunun onine sereceðum kilimi
Oldi hayli zamanlar görmedum sevduðumi
Yaz geldi bahar geldi açti yeþil yapraklar
Ben sana doyamadum doysun kara topraklar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ben Seni Sevduðumi di Kazým Koyuncu.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ben Seni Sevduðumi è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Ben Seni Sevduðumi ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Ben Seni Sevduðumi di Kazým Koyuncu, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ben Seni Sevduðumi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Kazým Koyuncu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ben Seni Sevduðumi ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ben Seni Sevduðumi nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ben Seni Sevduðumi di Kazým Koyuncu.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ben Seni Sevduðumi di Kazým Koyuncu, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ben Seni Sevduðumi di Kazým Koyuncu.