Testo di ' Gyuli Çkimi (Benim Gülüm) ' di Kazým Koyuncu

Gyuli Çkimi (Benim Gülüm) è una canzone di Kazým Koyuncu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gyuli Çkimi (Benim Gülüm) di Kazým Koyuncu, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Gyuli Çkimi (Benim Gülüm) ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gyuli Çkimi (Benim Gülüm) di Kazým Koyuncu? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bundan böyle dað dað dolaþirim
Yüreðim çok yarali derdim var
Kariþalim birbirimize sen þeker ben yað
Yaktin kül ettin sen beni gülüm
Yeni odaya perde astim
Rüyamda boynuna sarilmiþtim
Aðliyordum uyandiðimda
Yaktin kül ettin sen beni gülüm
Çarþiya inerdiniz bazi bazi
Babandan habersiz gözlerdim seni
Gülüm sen baþkasina gitmeyesin
Bilki benimsin e gülüm

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gyuli Çkimi (Benim Gülüm) di Kazým Koyuncu.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gyuli Çkimi (Benim Gülüm) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Gyuli Çkimi (Benim Gülüm) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gyuli Çkimi (Benim Gülüm) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Gyuli Çkimi (Benim Gülüm) di Kazým Koyuncu, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gyuli Çkimi (Benim Gülüm) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gyuli Çkimi (Benim Gülüm) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.