Testo di 'Pain Humanised' di Keep of Kalessin

Pain Humanised è una canzone di Keep of Kalessin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Chaotic escapes
Distance: unrelevant
On a nightly basis journey

Under foreign stars
I reigned as one
While bleeding you would hear me

Know me...
We become as one
Leave me ...
You are my kind
In my life I'm not alone
You know what lurks behind

Envision a circle
It never ends
As a scar I stand forever
What was gained is lost in time
This theme I need to travel

Yet again the pain is present
Subsequence to substantial force
I'm a bearer of pain tonight
My burden is my source

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pain Humanised è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Pain Humanised ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pain Humanised era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pain Humanised di Keep of Kalessin, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pain Humanised è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pain Humanised di Keep of Kalessin sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pain Humanised? Avere a portata di mano il testo della canzone Pain Humanised di Keep of Kalessin può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pain Humanised di Keep of Kalessin.