Sangre y Fuego è una canzone di Kefren il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sangre y Fuego di Kefren, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Mezcla de mujer y animal salvaje
Un volcán hambriento (Vas a quemarme)
No tenes piedad, tu calor me ahoga
Y me seguís quemando (Misericordia)
Dame de beber ese néctar que me prometes
Fuego no es amor y esta noche me vas a quemar
Vas a gozar, vas a gritar
Sangre y fuego, toda va a explotar
Cuerpo de mujer, lengua de serpiente
Una perra en celo (Es una guerra)
Soy tu perversión, soy el inocente
Y vos el asesino (Asesiname)
Tomo de tu miel y tu morbo explota de placer
Fuego...
Vas a gozar, vas a gritar...
Otras canciones de Kefren
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sangre y Fuego di Kefren, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sangre y Fuego è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sangre y Fuego di Kefren sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sangre y Fuego perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Kefren, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sangre y Fuego... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sangre y Fuego nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sangre y Fuego di Kefren.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sangre y Fuego di Kefren.