You said I'd live to get it
And I said I'll die before I do
Now the pain is gonna kill me if I let it
Has it been a lifetime since I've walked out on you
I've been running with my eyes wide open
Reaching out for whatever's inside
And living like there's no tomorrow finally got to me tonight
You told me someday I'll be sorry
Now I feel every word's coming true
And one thing I learned in a hurry
Freedom is a prison for a fool
Darling our old number wasn't easy
It's been hard to admit you were right
But living like there's no tomorrow finally got to me tonight
I've been running with my eyes wide open...
Otras canciones de Keith Whitley
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Living Like There's No Tomorrow (finally Got To Me Tonight) di Keith Whitley.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Living Like There's No Tomorrow (finally Got To Me Tonight) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Living Like There's No Tomorrow (finally Got To Me Tonight) di Keith Whitley, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Living Like There's No Tomorrow (finally Got To Me Tonight) di Keith Whitley sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Keith Whitley, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Living Like There's No Tomorrow (finally Got To Me Tonight)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Living Like There's No Tomorrow (finally Got To Me Tonight) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Living Like There's No Tomorrow (finally Got To Me Tonight) di Keith Whitley.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Living Like There's No Tomorrow (finally Got To Me Tonight) di Keith Whitley.