Testo di 'Forever Night Castle Of Love' di Këkht Aräkh

Adori la canzone Forever Night Castle Of Love? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Forever Night Castle Of Love di Këkht Aräkh? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Night
Night
Falls and leaves
No light

As the night falls
You see the castle of love
In the land where
No longer Sun shines from up above

Night
Night
Falls and leaves
No light

Love
Love
Forever night
Castle of love

My soul is awaking from prolonged sleep
I'm ready to join that silent feast
Dancing away with an unconscious bliss
We are all gathered by walls of the castle

Night
Night
Falls and leaves
No light

As we rose up our hands to the sky
Showing our love to every star
Our lives faded a long time ago
In the world that we hated, where we never know
Love

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Forever Night Castle Of Love è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Forever Night Castle Of Love ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Forever Night Castle Of Love era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Forever Night Castle Of Love di Këkht Aräkh sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Forever Night Castle Of Love perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Forever Night Castle Of Love? Avere a portata di mano il testo della canzone Forever Night Castle Of Love di Këkht Aräkh può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Forever Night Castle Of Love di Këkht Aräkh, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.