Testo di 'Through Night Which Knows No Dawn' di Këkht Aräkh

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Through Night Which Knows No Dawn che stavi cercando.

Through Night Which Knows No Dawn è una canzone di Këkht Aräkh il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Through Night Which Knows No Dawn di Këkht Aräkh, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

At the night time, covered by darkness
Slowly, she was walking near by the sea
Castle dropped shadows on her tiny contour
(Which had) never known the quiet of eternity

Pale feet of her, caressed by seawater
(Are) making their way towards the unknown
Let me see the pain sheltered in your body
Lingered through the night which knows no dawn

Castle in the night
From now it was her own
Out of reach for moonlight
Of the night which knows no dawn

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Through Night Which Knows No Dawn di Këkht Aräkh.

Sapere cosa dice il testo di Through Night Which Knows No Dawn ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Through Night Which Knows No Dawn di Këkht Aräkh sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Through Night Which Knows No Dawn perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Through Night Which Knows No Dawn di Këkht Aräkh.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Through Night Which Knows No Dawn di Këkht Aräkh.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Through Night Which Knows No Dawn di Këkht Aräkh, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.