Testo di 'Through The Branches To Eternity' di Këkht Aräkh

Through The Branches To Eternity è una canzone di Këkht Aräkh il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Through The Branches To Eternity di Këkht Aräkh, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Through the branches to the midnight sky
I let out my soul after exhale for the last time
Passing the branches, frozen and unkind
I see it reflects a shell that I left behind

Through the branches to eternity
I asked the wind to perform for me my last lullaby
Through the darkness keeping on my trip
Nothing awakes me and nothing will bother my dreamless sleep

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Through The Branches To Eternity è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Through The Branches To Eternity di Këkht Aräkh, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Through The Branches To Eternity ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Through The Branches To Eternity è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Through The Branches To Eternity di Këkht Aräkh sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Through The Branches To Eternity? Avere a portata di mano il testo della canzone Through The Branches To Eternity di Këkht Aräkh può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Through The Branches To Eternity di Këkht Aräkh.