Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Consciência che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Consciência di Kelly & Flávia Reis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Saiba de um segredo
Que está tirando a minha paz
Sei que vai sofrer
Mas, minha consciência dói demais
Sei que pra você não vai ser fácil aceitar
E eu não queria está agora em seu lugar
Todo esse tempo joguei limpo com você
Vai me odiar, mas, sinto muito em te dizer
Eu tô amando outra pessoa
Não tenho culpa, me perdoa
Foi muito além da paixão
Mais racional que a razão
Um sentimento que não deu pra conter
Agora a nossa relação termina
Eu vou seguir a minha sina
Infelizmente não deu
Mas, o que a gente viveu
Valeu
Otras canciones de Kelly & Flávia Reis
Sentiti come una star cantando la canzone Consciência di Kelly & Flávia Reis, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Consciência di Kelly & Flávia Reis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Consciência perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Consciência ? Avere a portata di mano il testo della canzone Consciência di Kelly & Flávia Reis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Consciência di Kelly & Flávia Reis.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Consciência di Kelly & Flávia Reis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Consciência di Kelly & Flávia Reis.