Pra Sempre Você è una canzone di Kelly Gleyk il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Me espere
Daqui a pouco estou chegando
Pra gente dar início ao nosso sonho
Eu sei que te deixei muito sozinha
E que você ainda sonha em ser só minha
Minha namorada, minha estrela guia
Não falta mais nada
Pra gente ser feliz
Eu sofri, mas isso ficou no passado
Meu destino agora é ficar do seu lado
Construir contigo uma história linda
Cheia de amor
Com você o mundo fica diferente
Cê me traz um algo mais
Não sei se entende
Essa minha mania louca de querer
Com você o mundo fica diferente
Cê me traz um algo mais
Não sei se entende
Essa minha mania louca de querer
Você, pra sempre
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pra Sempre Você di Kelly Gleyk, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Pra Sempre Você di Kelly Gleyk, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pra Sempre Você di Kelly Gleyk sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pra Sempre Você? Avere a portata di mano il testo della canzone Pra Sempre Você di Kelly Gleyk può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pra Sempre Você di Kelly Gleyk.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pra Sempre Você di Kelly Gleyk, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pra Sempre Você di Kelly Gleyk.