Testo di 'Prodigal Son (Traditional inspired by Dock Boggs)' di Kelly Joe Phelps

Prodigal Son (Traditional inspired by Dock Boggs) è una canzone di Kelly Joe Phelps il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Prodigal Son (Traditional inspired by Dock Boggs)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Prodigal Son (Traditional inspired by Dock Boggs) di Kelly Joe Phelps? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

When I left my father's house,
I was well-supplied;
I made a mistake and I did wrong
And I'm dis-satisfied.

Chorus :
I believe I'll go back home
I believe I'll go back home
I believe I'll go back home
And acknowledge I've done wrong.

I'll go back to my father's house,
I'll fall down on my face.
Say that I'm unworthy,
I'll seek a servant's place.

I'll go back to my father's house,
The place I love so dear,
For there they have plenty to eat
And I'm a-starving here.

[Chorus]

Father seen him coming,
He met him with a smile,
Threw his arms around him
Says "This is my wandering child."

Father said to his servants,
"Go kill a fatted calf,
Invite both friends and relatives,
My son's come home at last."

[Chorus]

Banquet's in procession;
All sorrow has passed.
Father's heart was filled with joy,
His son come home at last.

The elder son was jealous,
I believe I heard him say,
"Gave my brother his portion,
I never went away."

[Chorus]

Father said to his elder son,
"You've been both good and kind,
Not a calf I'll give unto thee,
But all I have is thine."

[Chorus]

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Prodigal Son (Traditional inspired by Dock Boggs) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Prodigal Son (Traditional inspired by Dock Boggs) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Prodigal Son (Traditional inspired by Dock Boggs) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Prodigal Son (Traditional inspired by Dock Boggs) di Kelly Joe Phelps sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Prodigal Son (Traditional inspired by Dock Boggs) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Prodigal Son (Traditional inspired by Dock Boggs)? Avere a portata di mano il testo della canzone Prodigal Son (Traditional inspired by Dock Boggs) di Kelly Joe Phelps può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kelly Joe Phelps, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Prodigal Son (Traditional inspired by Dock Boggs)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Prodigal Son (Traditional inspired by Dock Boggs) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Prodigal Son (Traditional inspired by Dock Boggs) di Kelly Joe Phelps.