Vuoi conoscere il testo di Não Me Sinto Mal Mais di Kelvin Cruz? Sei nel posto giusto.
Não Me Sinto Mal Mais è una canzone di Kelvin Cruz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Me Sinto Mal Mais di Kelvin Cruz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Hoje eu não me sinto mal mais
Tu joga o popo e ja me satisfaz
Sentando desse jeito olhando pra trás
Quando acaba o momento eu ja peço mais
Te levei pro mundo todo agora vc é uma turista
Vem jogando essa raba, nunca para desce e quica
Como esse movimento sabe sempre me conquista
Rebolado é venenoso, com a voz fofa fala "tira"
Hoje eu não me sinto mal mais
Tu joga o popo e ja me satisfaz
Sentando desse jeito olhando pra trás
Quando acaba o momento eu ja peço mais
Sapere cosa dice il testo di Não Me Sinto Mal Mais ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Me Sinto Mal Mais era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Me Sinto Mal Mais? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Me Sinto Mal Mais di Kelvin Cruz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Me Sinto Mal Mais di Kelvin Cruz.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Me Sinto Mal Mais di Kelvin Cruz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Me Sinto Mal Mais di Kelvin Cruz.