Testo di 'Pranto Silencioso' di Kely Guimarães

Pranto Silencioso è una canzone di Kely Guimarães il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pranto Silencioso di Kely Guimarães, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pranto Silencioso? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pranto Silencioso di Kely Guimarães? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Há como um abraço
Um laço que nos une
A dor que fortalece
Na perda do costume
No pranto silencioso
No despertar ocioso
Na forçada despedida
Na oração recolhida
Na fração da vida
Que no vazio se somou

Os joelhos dobram sobre a peste
Mas o coração não se converte
Os olhos doem frente à sorte
E o poder da morte
No centro da partilha
Sobram gentes repetidas
Sem afago, sem comida
Única flor espinhosa, no jardim da vida
Conto sem sentido
Nem moral, nem rito
Ou o mundo muda o dito
Ou dita mudo o mundo aflito

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pranto Silencioso è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Pranto Silencioso ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pranto Silencioso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pranto Silencioso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Kely Guimarães, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pranto Silencioso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pranto Silencioso nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pranto Silencioso di Kely Guimarães.