Testo di 'Hiljade bijelih marama' di Kemal Monteno

Adori la canzone Hiljade bijelih marama? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hiljade bijelih marama di Kemal Monteno? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Zvone cijelu noc
u srcu tuznom zvona grada mog
sutra moram poc'
od tebe majko, doma svog

Placu cijelu noc
valovi, vjetri, moje pjeme sve
dok u luci brod
vec ceka da me negdje odnese

A niko ne zna gdje ce poc'
na koju stranu bijelog svijeta
i niko ne zna kad ce doc'
u nasu luku kojeg ljeta

Hiljade bijelih marama
sutra ce mnoge suze skriti
hiljade bijelih marama
u srcu mom ce vjecno biti

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hiljade bijelih marama di Kemal Monteno, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Hiljade bijelih marama ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hiljade bijelih marama di Kemal Monteno sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Kemal Monteno, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hiljade bijelih marama... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hiljade bijelih marama nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hiljade bijelih marama di Kemal Monteno.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hiljade bijelih marama di Kemal Monteno.