Testo di 'Tükendim Ben' di Kenan Dogulu

Adori la canzone Tükendim Ben? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tükendim Ben di Kenan Dogulu? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Uçurumdaki itilen bebek
madan gülen bir melek
Olmuyor, kural bu?
Sesin yor, ba tutuk
Bu defa sarsnt çok
Y lan her benim
Ayaklanm yor içimdeki son halk
Sar y lana
Ölümüne sevdim hesaps
Ah güzel Allah
Niye bana mevsim çiçeksiz
Sar y lana
Ölümüne sevdim hesaps
Ah güzel Allah
Yine bana hüsran
Tükendim ben
Uçurumdaki itilen bebek
Do madan gülen bir melek
Olmuyor, kural bu?
Sesin yor, bam tutuk
Ezilen gücüm çok geç
Yenilenmez içim
Sen gül yine, geç yine ver

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tükendim Ben di Kenan Dogulu.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tükendim Ben di Kenan Dogulu, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tükendim Ben era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tükendim Ben perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Kenan Dogulu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tükendim Ben... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tükendim Ben nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tükendim Ben di Kenan Dogulu, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tükendim Ben di Kenan Dogulu.