Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Inveja Mata che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Inveja Mata di Kennedy Brazzil, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
A inveja mata
Tome cuidado pra não se contaminar
Cuide da sua vida
Que da minha eu sei cuidar
Se não você se afoga
Mesmo sabendo nadar
Tire o olho gordo, da minha namorada
Minha fazenda, minha casa, meu carrão
A tua inveja nunca me atrapalha
Porque meu Deus
É maior que teu zoião
Fala mal de mim, mas não sabe trabalhar
Faz mais barulho que turbina de avião
Eu caladin, de vagarin, tô estourando
Tô pouco me lixando pra tua declaração
Otras canciones de Kennedy Brazzil
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Inveja Mata di Kennedy Brazzil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di A Inveja Mata ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Inveja Mata era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Inveja Mata di Kennedy Brazzil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Inveja Mata perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Inveja Mata di Kennedy Brazzil.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Inveja Mata di Kennedy Brazzil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Inveja Mata di Kennedy Brazzil.