Testo di 'She Even Woke Me Up to Say Goodbye' di Kenny Rogers

Se hai cercato a lungo il testo della canzone She Even Woke Me Up to Say Goodbye di Kenny Rogers, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Well the morning's come
And Lord my mind is aching
The sunshine's quietly standing at my door
Just like the dawn
My heart is silently breaking
With my tears it goes tumbling to the floor.

Once again the whole town will be talking
It's more I've seen the pity in their eyes
They could never understand
It's her sorrow not a man
No matter what they say I know she tried
Baby's packed her soft things
And oh she's left me
I know she never meant to make me cry
It's not her heart Lord
It's her mind she didn't mean to be unkind
Why she even woke me up to say goodbye

La ragione più comune per voler conoscere il testo di She Even Woke Me Up to Say Goodbye è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con She Even Woke Me Up to Say Goodbye di Kenny Rogers, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di She Even Woke Me Up to Say Goodbye ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di She Even Woke Me Up to Say Goodbye è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di She Even Woke Me Up to Say Goodbye perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Kenny Rogers, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone She Even Woke Me Up to Say Goodbye... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone She Even Woke Me Up to Say Goodbye nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone She Even Woke Me Up to Say Goodbye di Kenny Rogers.