Testo di 'Me Fui Pal Monte' di Kevin Johansen

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Fui Pal Monte di Kevin Johansen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Me Fui Pal Monte? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Me Fui Pal Monte di Kevin Johansen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

El otro día tenía un plan

Pero después me olvidé y me comí un flan

Hace diez años tenía una visión
Pero nadie más la vió y hoy sigo pidiendo perdón

Agarré, me fuí pal monte
Para ver el horizonte...

Desde chiquito quería ser doctor
Pero después me enfermé y me hice músico

Y tuve amores, que fue uno solo
El que me dejó de a pie y me enseñó todo...

Agarré, me fuí pal monte
Para ver el horizonte...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Me Fui Pal Monte di Kevin Johansen.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me Fui Pal Monte di Kevin Johansen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Me Fui Pal Monte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me Fui Pal Monte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Me Fui Pal Monte? Avere a portata di mano il testo della canzone Me Fui Pal Monte di Kevin Johansen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kevin Johansen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Me Fui Pal Monte... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Me Fui Pal Monte nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Me Fui Pal Monte di Kevin Johansen.