Testo di 'Grepet Om Kniven' di Khold

Grepet Om Kniven è una canzone di Khold il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Grepet Om Kniven di Khold, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hjertet slår panisk i iskald rytme.
I ørske en ferd av galskap, forrykte.
Jaget, truet, uten nåde,
du på flukt fra skjebnens fråde.

Flykter i villskap mot vasstung myr,
øynene hvite i tåkeyr.
Glans fra en knivegg i grålys natt,
livet i kroppen banker besatt.

Revet i bakken av iskaldt grep.
Kampen for livet en endelig lek.
Forfølgeren gir og tar hva han lover,
du er din skjebne og kampen er over.

Skog har mørknet, måne steget.
Grepet om kniven er ditt eget

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Grepet Om Kniven è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Grepet Om Kniven ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Grepet Om Kniven era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Grepet Om Kniven di Khold sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Grepet Om Kniven perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Khold, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Grepet Om Kniven... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Grepet Om Kniven nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Grepet Om Kniven di Khold.