Testo di 'Padê Onã' di Kiko Dinucci e Bando AfroMacarrônico

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Padê Onã di Kiko Dinucci e Bando AfroMacarrônico, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Laroyê Bará
Abra o caminho dos passos
Abra o caminho do olhar
Abra caminho tranquilo para eu passar

Laroyê Eleguá
Tomba o mal de joelhos
só levantando o Ogó
Dobra a força dos braços que eu vou só

Laroyê Legbá
Guarda Ilê, Onã, Orum
Coba xirê deste funfum
Cuida de mim que eu vou pra te saudar!

Play Escuchar "Padê Onã" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Kiko Dinucci e Bando AfroMacarrônico

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Padê Onã di Kiko Dinucci e Bando AfroMacarrônico.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Padê Onã è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Padê Onã era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Padê Onã di Kiko Dinucci e Bando AfroMacarrônico, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Padê Onã perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Padê Onã? Avere a portata di mano il testo della canzone Padê Onã di Kiko Dinucci e Bando AfroMacarrônico può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Padê Onã di Kiko Dinucci e Bando AfroMacarrônico.