Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tudo É Possível che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tudo É Possível di Kiko Zambianchi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Tudo É Possível? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tudo É Possível di Kiko Zambianchi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Gi, queria poder te levar
Fazer o que a gente bem pensar
Ficar onde fosse preciso
Eu sei que pode ser, tudo é possível
É só você querer ficar comigo
Eu posso te esperar, seja quando for
Pro resto da vida
Eu quis o tempo todo
Enquanto estivemos perto
Eu só não soube como dizer
Mas ainda vou tentar
Se a sua atenção fosse minha
Você estivesse sozinha
E não precisasse explicar
Nada a ninguém
Eu sei que pode ser, tudo é possível
É só você querer ficar comigo
Eu posso te esperar, seja quando for
Pro resto da vida
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tudo É Possível di Kiko Zambianchi.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tudo É Possível di Kiko Zambianchi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tudo É Possível era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Tudo É Possível di Kiko Zambianchi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
È importante notare che Kiko Zambianchi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tudo É Possível... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tudo É Possível nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tudo É Possível di Kiko Zambianchi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tudo É Possível di Kiko Zambianchi.