Testo di 'Sorry, The Princess Are In Another Castle' di Killthemanbecomethemonster

Vuoi conoscere il testo di Sorry, The Princess Are In Another Castle di Killthemanbecomethemonster? Sei nel posto giusto.

Fall to waiting arms of death,
crucified and bled dry.
Cut your life shorter than mine,
slain your princess end this lie.

Out of my misery,
once and for allR

Razor wire accross your wrist,
bleed to death you won't be missed.
Razor wire accross your neck,
fall to waiting arms of death.

Dead roses for, this wretched whore,
her life was a lie,
she'll live no more.

Fragile heart in my hands,
I dropped it and the red spills from her lips.

Victimzed my precious victims,
eyes my precious victim,
cries my precious victimized,
my precious.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sorry, The Princess Are In Another Castle di Killthemanbecomethemonster.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sorry, The Princess Are In Another Castle era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sorry, The Princess Are In Another Castle di Killthemanbecomethemonster, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sorry, The Princess Are In Another Castle perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Killthemanbecomethemonster, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sorry, The Princess Are In Another Castle... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sorry, The Princess Are In Another Castle nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sorry, The Princess Are In Another Castle di Killthemanbecomethemonster, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sorry, The Princess Are In Another Castle di Killthemanbecomethemonster.