Shake the Heavens è una canzone di Kim Hill il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Shake the Heavens? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Shake the Heavens di Kim Hill? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Not to a mountain
Not to a temple
Made of wood and stone
Not to the angels
To the saints assembled
To God on His righteous throne
Not just a trembling of my flesh
But in all consuming fire I rest
You will shake the heavens
As You shake the earth
When the fires fall by Your grace I'll stand
I'll join with the angels
As the elders fall
We all cry holy, we all cry holy
We all cry holy, we all cry holy
Not to a system
Not just religion
Empty words and rules
But to true salvation
Holy mediation
The sprinkled blood
Of the one who rules
Not just a trembling of my flesh
But in all consuming fire I rest
Otras canciones de Kim Hill
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Shake the Heavens di Kim Hill, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Shake the Heavens ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Shake the Heavens di Kim Hill, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Shake the Heavens di Kim Hill sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Shake the Heavens? Avere a portata di mano il testo della canzone Shake the Heavens di Kim Hill può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Shake the Heavens di Kim Hill.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Shake the Heavens di Kim Hill, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.