Testo di 'Flyvende Sommer' di Kim Larsen

Adori la canzone Flyvende Sommer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Flyvende Sommer di Kim Larsen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se solen danser
himlen er høj
jeg sætter mig ned
og tænder en smøg

Kigger på det hele
sådan lidt fra neden
snuper mig et sug
af evigheden

Flyvende sommer
Ja ja vi kommer

Sol sol kom igen
gå ikke forbi
velsign fjende som ven
fattig og rig

Og nå det blir nat
så ved jeg hvad jeg gør
jeg går ind til mig selv
og åser min dør

Leger med patronerne
fra en gammel pistol
som ligger bag ved bøgerne
i min reol

Flyvende sommer
Ja ja vi kommer

Sol sol kom igen
gå ikke forbi
velsign fjende som ven
fattig og rig

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Flyvende Sommer di Kim Larsen.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Flyvende Sommer di Kim Larsen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Flyvende Sommer ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Flyvende Sommer di Kim Larsen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Flyvende Sommer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Flyvende Sommer di Kim Larsen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Flyvende Sommer? Avere a portata di mano il testo della canzone Flyvende Sommer di Kim Larsen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Flyvende Sommer di Kim Larsen.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Flyvende Sommer di Kim Larsen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.