Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Quei Disegni che stavi cercando.
Quei Disegni è una canzone di Kina Cosper il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Quei disegni sul muro parlano di te, dei tuoi sogni, dei colori che hai dentro che ti escono dagli occhi piuttosto che entrarci
Non ci spegnerete cosi facilmente i nostri colori sanno bruciare le nostre parole sanno tagliare
Non è cosi facile cancellare i nostri visi i nostri occhi sanno ancora vedere le nostre orecchie sanno ancora capire
Non ci spazzerete via con e vostre spugne continuiamo a saltare da un sogno all'altro sappiamo ancora far nascere delle idee
Immersi in questa follia senza memoria il passato ci brucia ancora dentro non siamo ancora finiti chi ci vuole morti ci fa piu forti
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quei Disegni di Kina Cosper.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quei Disegni è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Quei Disegni ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quei Disegni era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Quei Disegni è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Kina Cosper, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quei Disegni ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quei Disegni nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quei Disegni di Kina Cosper.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quei Disegni di Kina Cosper, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quei Disegni di Kina Cosper.