Testo di 'The Night That Christ Was Born' di Kirk Franklin

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Night That Christ Was Born che stavi cercando.

The Night That Christ Was Born è una canzone di Kirk Franklin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Night That Christ Was Born di Kirk Franklin, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

[Chorus:]
Listen to the angels
Rejoicing e'er so sweetly
Receiving heaven's glory
The night that Christ was born
[repeat]

[Chorus II]
Can't you see the people
Coming from every nation
Pleading for salvation
The night that Christ was born

[Repeat Chorus I & II]

[Chorus III]
Oh such a wonderful savior
To be born in a manager
So that I can share His favor
And my heart be made anew

[Chorus IV]
Listen to the trumpets
Shouting through the darkness
Crying 'holy, holy'
The night that Christ was born

[Repeat Chorus III and IV]

[Repeat Chorus III]

Listen to the trumpets
Shouting through the darkness
Crying 'holy, holy' (Now Behold the Savior)
The night that Christ was born
[repeat Chorus]

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Night That Christ Was Born di Kirk Franklin, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone The Night That Christ Was Born di Kirk Franklin, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Night That Christ Was Born è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Night That Christ Was Born? Avere a portata di mano il testo della canzone The Night That Christ Was Born di Kirk Franklin può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Night That Christ Was Born di Kirk Franklin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.