Vuoi conoscere il testo di KOBNA DOB (THE SINISTER SEASON) di Kirlian Camera? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone KOBNA DOB (THE SINISTER SEASON) che stavi cercando.
Više me ne plaši buka
Gotovo da je ni ne èujem
Dole u dvorištu stoji par koraka
Jesu li to koraci za mene?
Tek jedno maleno ubistvo...
Ponekad, deca se igraju
Smeju se, preziru
Kiša staje
Smem li sada izaèi?
To je samo jošjedna smrt
Koja neèe kasniti
Otras canciones de Kirlian Camera
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di KOBNA DOB (THE SINISTER SEASON) di Kirlian Camera.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di KOBNA DOB (THE SINISTER SEASON) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di KOBNA DOB (THE SINISTER SEASON) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone KOBNA DOB (THE SINISTER SEASON) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone KOBNA DOB (THE SINISTER SEASON) di Kirlian Camera, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di KOBNA DOB (THE SINISTER SEASON) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Kirlian Camera, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone KOBNA DOB (THE SINISTER SEASON)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone KOBNA DOB (THE SINISTER SEASON) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone KOBNA DOB (THE SINISTER SEASON) di Kirlian Camera.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come KOBNA DOB (THE SINISTER SEASON) di Kirlian Camera, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone KOBNA DOB (THE SINISTER SEASON) di Kirlian Camera.