Testo di 'Meine Nächte Sind Heiser Zerschrieen...' di Kirlian Camera

Vuoi conoscere il testo di Meine Nächte Sind Heiser Zerschrieen... di Kirlian Camera? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Meine Nächte Sind Heiser Zerschrieen... che stavi cercando.

Meine Nächte sind heiser zerschrieen.
Eine Wunde, die riß. Ein Mund
Zerschneidet gläsernes Weh.
Zum Fenster flackerte ein Schrei herein
Voll Sommer, Laub und Herz.
Ein Weinen kam. Und starke Arme drohten.
Ein Gram schwebt immer über unsern Nächten.
Wir zerren an den Decken
Und rufen Schlaf. Ein Strom von Blut wellt auf
Und spült uns hoch, wenn spät der Morgen grün

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Meine Nächte Sind Heiser Zerschrieen... di Kirlian Camera.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Meine Nächte Sind Heiser Zerschrieen... è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Meine Nächte Sind Heiser Zerschrieen... ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Meine Nächte Sind Heiser Zerschrieen... era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Meine Nächte Sind Heiser Zerschrieen... è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meine Nächte Sind Heiser Zerschrieen... di Kirlian Camera sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meine Nächte Sind Heiser Zerschrieen... perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meine Nächte Sind Heiser Zerschrieen... di Kirlian Camera.