Se hai cercato a lungo il testo della canzone Barlangban dobolok di Kispál és A Borz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Barlangban dobolok, vörös a szemem
Kinézek közbe a nap lement-e
Vörös szememben zöld fát éget a hamu
Rugdosom reggelente
És ettõl eddig, attól addig
Ugyanolyan a másik oldal
Télen banán, nyáron meleg
Éjszaka van, napozz holddal
Reggeliztél, álmodoztál
Télen banán, nyáron meleg
Homokba dugtad az ujjad
Legyen egy olajlelõhelyed
Otras canciones de Kispál és A Borz
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Barlangban dobolok è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Barlangban dobolok di Kispál és A Borz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Barlangban dobolok di Kispál és A Borz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Barlangban dobolok è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Barlangban dobolok di Kispál és A Borz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Barlangban dobolok perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Barlangban dobolok di Kispál és A Borz.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Barlangban dobolok di Kispál és A Borz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.