Testo di 'Barlangban dobolok' di Kispál és A Borz

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Barlangban dobolok di Kispál és A Borz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Barlangban dobolok, vörös a szemem
Kinézek közbe a nap lement-e
Vörös szememben zöld fát éget a hamu
Rugdosom reggelente

És ettõl eddig, attól addig
Ugyanolyan a másik oldal
Télen banán, nyáron meleg
Éjszaka van, napozz holddal

Reggeliztél, álmodoztál
Télen banán, nyáron meleg
Homokba dugtad az ujjad
Legyen egy olajlelõhelyed

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Barlangban dobolok è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Barlangban dobolok di Kispál és A Borz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Barlangban dobolok di Kispál és A Borz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Barlangban dobolok è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Barlangban dobolok di Kispál és A Borz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Barlangban dobolok perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Barlangban dobolok di Kispál és A Borz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Barlangban dobolok di Kispál és A Borz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.