Testo di 'Gabriel's Letter/ My First Woman' di Kiss Of The Spider Woman (Musical)

Vuoi conoscere il testo di Gabriel's Letter/ My First Woman di Kiss Of The Spider Woman (Musical)? Sei nel posto giusto.

Gabriel's Letter/ My First Woman è una canzone di Kiss Of The Spider Woman (Musical) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gabriel's Letter/ My First Woman di Kiss Of The Spider Woman (Musical), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Gabriel's Letter/ My First Woman? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gabriel's Letter/ My First Woman di Kiss Of The Spider Woman (Musical)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Gabriel:
I'm sorry to hear they've taken you away
I'm sure you're innocent
You're such a good man
You must be innocent
And I'm sorry if I've never told you
How grateful i am
For the movies, the talks, and the books
The gifts to my wife and newborn child
I am truly sorry
And, finally, I'm sorry for any pain I may have caused you
I know what you wanted of me
But I'm just not that way
What a strange thing to be sorry for
But that's the way it is, isn't it?
I'm sorry, simply sorry!

Valentin:
My first woman, I remember my first woman
Back of a building
Me and my friends
A couple of pesos
There on the gravel
Down on her knees
What did she look like?
Probably plain
Who can remember?
But to me she was the keeper of all mystery

Gabriel:
And, finally, I'm sorry
For any pain I may have caused you

Valentin:
My first woman,
I remember my first woman

Gabriel:
I know what you wanted of me
But I'm just not that way

Valentin:
Back of a building
Me and my friends
A couple of pesos

Gabriel:
I'm sorry
Valentin:
There on the gravel

Gabriel:
What a strange thing Valentin:
To be sorry for Down on her knees
But that's the way it is, isn't it? What did she look like?
Probably plain
Gabriel:
I'm sorry,

Valentin:
But to me she was the keeper of all mystery.

Gabriel:
Simply sorry!
Your friend, Gabriel.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gabriel's Letter/ My First Woman di Kiss Of The Spider Woman (Musical).

Sapere cosa dice il testo di Gabriel's Letter/ My First Woman ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gabriel's Letter/ My First Woman era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Gabriel's Letter/ My First Woman di Kiss Of The Spider Woman (Musical), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gabriel's Letter/ My First Woman di Kiss Of The Spider Woman (Musical) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Kiss Of The Spider Woman (Musical), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gabriel's Letter/ My First Woman... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gabriel's Letter/ My First Woman nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gabriel's Letter/ My First Woman di Kiss Of The Spider Woman (Musical).

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gabriel's Letter/ My First Woman di Kiss Of The Spider Woman (Musical).