Testo di 'Akagui no Komori Uta' di Kiyoshi Hikawa

Vuoi conoscere il testo di Akagui no Komori Uta di Kiyoshi Hikawa? Sei nel posto giusto.

Akagui no Komori Uta è una canzone di Kiyoshi Hikawa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Akagui no Komori Uta di Kiyoshi Hikawa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nakuna yoshi yoshi nenne shina
Yama no karasu-ga naita tote
Naichya ikenai nenne shina
Nakeba karasu-ga mata sawagu ...

Boya wa otoko-da nenne shina
Oya-ga naitote naku monoka
Otsuki-samae tada hitori
Nakazu ni iru kara nenne shina ...

Nikori waraate nenne shina
Yama no miyage ni nani wo yaro
Doose yukuza ga iru ariko
Moraate yaru kara nenne shina ...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Akagui no Komori Uta è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Akagui no Komori Uta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Akagui no Komori Uta di Kiyoshi Hikawa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Akagui no Komori Uta di Kiyoshi Hikawa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Akagui no Komori Uta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Akagui no Komori Uta di Kiyoshi Hikawa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Akagui no Komori Uta di Kiyoshi Hikawa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.