Testo di 'Desabafo (part. Naiara Azevedo)' di Kleo Dibah

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Desabafo (part. Naiara Azevedo) di Kleo Dibah, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Desabafo (part. Naiara Azevedo)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Desabafo (part. Naiara Azevedo) di Kleo Dibah? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tava na cara
Que não era pra ser nos dois
Eu tanto confiei e depois
Cansei de dá murro em ponta de faca

Só de lembrar meus olhos
Lacrimejam de chorar
Meu coração e minha mente se

Estranhando, querendo brigar
Pra vê se lembro ou paro de lembrar
Pode parecer chato, mais é meu desabafo

Pode ficar com suas amigas
Curtir de boa aí sua vida
Beijar a boca de quem tá valendo nada
Eu sei que vai ligar pra mim de madrugada

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Desabafo (part. Naiara Azevedo) di Kleo Dibah, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Desabafo (part. Naiara Azevedo) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Desabafo (part. Naiara Azevedo) di Kleo Dibah, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Desabafo (part. Naiara Azevedo) di Kleo Dibah.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Desabafo (part. Naiara Azevedo) di Kleo Dibah, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Desabafo (part. Naiara Azevedo) di Kleo Dibah.