Testo di 'Eu Nasci Pra Ser Peão' di Kleydson Homman

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Nasci Pra Ser Peão di Kleydson Homman, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Eu Nasci Pra Ser Peão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu Nasci Pra Ser Peão di Kleydson Homman? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu me sinto ameaçando
No meio da sociedade
Eu nunca usei revolver
Nem faca e nem falcão
Eu nasci pra ser peão
Grita em cima de gado

Não nasci ser valente
Nem matar os meus irmãos
Falo pras autoridades, preciso me defender
Não conheço o tamanho da maldade
Dos meus irmãos

Francamente, meu doutor, sou mais um covarde
Nascido da minha mãe do meu falecido pai
Não tenho inveja de nada também não fujo
Da luta eu ver uma disputa
Na sela de um cavalo
E com um laço na mão

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Nasci Pra Ser Peão di Kleydson Homman, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Nasci Pra Ser Peão di Kleydson Homman sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Nasci Pra Ser Peão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Kleydson Homman, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Nasci Pra Ser Peão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Nasci Pra Ser Peão nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu Nasci Pra Ser Peão di Kleydson Homman.