Testo di 'Festa Country' di Kleydson Homman

Adori la canzone Festa Country? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Festa Country di Kleydson Homman? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fui convidado pra uma festa
Diferente na cidade
Eu fui chamado pra uma festa country
Moças bonitas desfilando
Lá também monta cavalo
E da o grito segura pião

Derruba boi na vaquejada
Da uma grande sensação
E elas gritam segura pião
Ei ei ei ei ei ei ei segura pião

Uma viola afinada me faz lembrar do oeste
Era dançado batendo bota no chão
Sela cavalo na arena poeira do chão
Ei ei ei ei ei ei ei segura pião

Sapere cosa dice il testo di Festa Country ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Festa Country era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Festa Country di Kleydson Homman, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Festa Country è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Festa Country di Kleydson Homman sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Festa Country perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Festa Country di Kleydson Homman.