Se hai cercato a lungo il testo della canzone Who are my friends di Knutz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Who are my friends
Where are my enemys
Why I'm still alive
If I know my destiny
Maybe one day
I will be with a thousand times
Now i am keeping it jailed at my mind
Life can be better knows who can pretend
Happiness, sadness came choice is the best
We live at a big garden, toys, gifts we are from God
He likes to play and to control us
So live life while there is time
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Who are my friends di Knutz.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Who are my friends di Knutz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Who are my friends è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Who are my friends perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Knutz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Who are my friends... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Who are my friends nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Who are my friends di Knutz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Who are my friends di Knutz.