Testo di 'Ru Powazon (Le poision)' di Kokusyoku Sumire

Ru Powazon (Le poision) è una canzone di Kokusyoku Sumire il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Anata ga moshi koi wo shiteiru nara Koi no hito aji Ru Powazon
Kanawanu koi wo negau sono toki ni Koi wo torimotsu Ru Powazon

Anata ga moshi Koi wo shiteiru no nara Gozonji kashira Ru Powazon
Kanawanu Koi to nageku koto wa nai Kore sae areba Ru Powazon

Haruka ginga no mukashi kara Sono kōnō wa sude ni Jisshō sumi
Osanai koi wo otona no koi ni Iro aseta koi wo yomigaeraseru

Sore wa ittemireba horegusuri Ajiwai fukai ai no myōyaku
Ru Powazon Ru Powazon Ai no myōyaku horegusuri
Ru Powazon Ru Powazon Ai no myōyaku horegusuri

Kore sae areba nageku koto wa nai
Kore sae areba Ru Powazon

Play Escuchar "Ru Powazon (Le poision)" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ru Powazon (Le poision) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ru Powazon (Le poision) di Kokusyoku Sumire, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ru Powazon (Le poision) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ru Powazon (Le poision)? Avere a portata di mano il testo della canzone Ru Powazon (Le poision) di Kokusyoku Sumire può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kokusyoku Sumire, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ru Powazon (Le poision)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ru Powazon (Le poision) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ru Powazon (Le poision) di Kokusyoku Sumire.