Testo di 'Vanitas! Vanitatum Vanitas' di Konstantin Wecker

Vuoi conoscere il testo di Vanitas! Vanitatum Vanitas di Konstantin Wecker? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vanitas! Vanitatum Vanitas che stavi cercando.

Adori la canzone Vanitas! Vanitatum Vanitas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vanitas! Vanitatum Vanitas di Konstantin Wecker? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Die Herrlichkeit auf Erden
muß Rauch und Asche werden,
nichts mehr bleibt bestehn.

Der Gott, den wir erdachten,
die Götter, die uns machten,
die werden auch vergehn.

Jetzt hoffen wir und beten,
zum Treten angetreten,
und zittern vor der Nacht.

Verliern uns in Chimären,
vergessen uns zu wehren
und kuschen vor der Macht.

Wir werden hier auf Erden
so schnell nicht göttlich werden,
den Himmel nicht verstehn,

solang uns immer wieder
die Götter, streng und bieder,
aus unserm Hirn erstehn.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vanitas! Vanitatum Vanitas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vanitas! Vanitatum Vanitas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vanitas! Vanitatum Vanitas di Konstantin Wecker sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vanitas! Vanitatum Vanitas? Avere a portata di mano il testo della canzone Vanitas! Vanitatum Vanitas di Konstantin Wecker può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vanitas! Vanitatum Vanitas di Konstantin Wecker, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.