Se hai cercato a lungo il testo della canzone Konnichiwa, Mata Ashita di Kotringo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Konnichiwa, Mata Ashita? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Konnichiwa, Mata Ashita di Kotringo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Konnichiwa sayonara
Oyasumi mata ashita
Konna futsuu no kurashi no naka
Shiawase wa aru no desu
Sukidayo kireidane
Ohayo aishiteru
Anata no ai no saezuri wa
Watashi no hatsuden souchi
Konnichiwa arigatou
Wo genki desu ka
Chikyū no hate no
Futari no soba ni hohoemi wa aru nodesu
Hiroi uchū no kurashi no naka ni
Nukumori wa aru nodesu
Suki suki suki suki
Futsuu no kotoba o itadaku dake de
Watashi wa ikite yukeru nodesu
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Konnichiwa, Mata Ashita di Kotringo.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Konnichiwa, Mata Ashita è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Konnichiwa, Mata Ashita di Kotringo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Konnichiwa, Mata Ashita di Kotringo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Konnichiwa, Mata Ashita di Kotringo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Konnichiwa, Mata Ashita perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Kotringo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Konnichiwa, Mata Ashita... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Konnichiwa, Mata Ashita nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Konnichiwa, Mata Ashita di Kotringo.