Testo di 'Sigil Rust' di Kozeljnik

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sigil Rust che stavi cercando.

Sigil Rust è una canzone di Kozeljnik il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sigil Rust di Kozeljnik, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

"in depths of the deceased man's dream,
Dare to feel this nothing which fills ye all?"

Light! ...cannot you follow these steps i take,
Sense these, the dreams i dwell in?
The sounds you hear, moaning beats of crying heart,
Far from here... this i call my body..
Where they put me...

I lay frozen beneath the time present
And short glaze of light tends to scratch my name from the stone...
Old memory, old wound..

And silence awaits, but none has come, none will ever come....
Night, this distant beauty, declares:

"i forbid thy will of one, i forbid thy all..."

Emerge dust!
Emerge dust!

Sapere cosa dice il testo di Sigil Rust ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sigil Rust è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sigil Rust di Kozeljnik sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sigil Rust perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sigil Rust? Avere a portata di mano il testo della canzone Sigil Rust di Kozeljnik può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sigil Rust di Kozeljnik, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.