I Ly Av Lyset è una canzone di Kråke il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Ly Av Lyset di Kråke, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Alene er du kommet,
Til tåkerikets haller
Vi, som ei har livets pust,
Er dem du kaller
Velkommen tapte vandrer
Din reise ebder her
Evig skal du tjene,
I de dødes hær
Vi er de som går i ly av hyset
Din jammer nå over,
Minnene fortrengt
Trusen år i hvile,
Lenkene er sprengt
Vi er de som går i ly av lyset
En iskald vind som uler,
Med magisk røst, en sang
Vogger oss i stille søvn,
For aller siste gang
Vi er de som går i ly av lyset
TO BE CONTINUED...
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Ly Av Lyset di Kråke.
Sapere cosa dice il testo di I Ly Av Lyset ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Ly Av Lyset era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di I Ly Av Lyset è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Ly Av Lyset di Kråke sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Kråke, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Ly Av Lyset ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Ly Av Lyset nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone I Ly Av Lyset di Kråke.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I Ly Av Lyset di Kråke.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I Ly Av Lyset di Kråke, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.