Testo di 'Middernacht' di Kreuners, De

Vuoi conoscere il testo di Middernacht di Kreuners, De? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Middernacht che stavi cercando.

Het is wachten op middernacht
de dag die duurt mij veel te lang
Het lopen door lege straten
geen gezicht dat naar je lacht

De dag bonkt weer op m'n slapen
en hij snijdt door merg en been

Het wachten op middernacht
het donker dat naar me lacht
het zoeken naar middernacht
is wat mijn dag verlicht

Middernacht
Middernacht

Overdag zou ik willen slapen
om bij hem weer fit te zijn
't licht drukt op mijn doen en laten
maar bij hem verdwijnt de pijn
met de nacht hoef ik niet te praten
hij slaat z'n armen om me heen

Sentiti come una star cantando la canzone Middernacht di Kreuners, De, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Middernacht è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Middernacht di Kreuners, De sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Middernacht? Avere a portata di mano il testo della canzone Middernacht di Kreuners, De può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kreuners, De, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Middernacht... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Middernacht nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Middernacht di Kreuners, De.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Middernacht di Kreuners, De, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Middernacht di Kreuners, De.