Testo di 'Como La Olvido' di Kristian Kaycho

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Como La Olvido che stavi cercando.

Como La Olvido è una canzone di Kristian Kaycho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Aquel retrato
Que quedo en el velador
Aun me miran
Con sus ojos de diosa
Aquella huella de un beso en el tocador
Pinto el espejo
Con tus labios color rosa
Como podre olvidar
Si todo en la casa me hace recordar

Como la olvido no lo consigo
A este amor que aun sigo amando tanto
Como la olvido si aun sigue vivo
A este amor que solo me causo llanto
Como la olvido
Esta es tu orquesta kristian caycho
Repite todo
Lucho zambrano estudio
Marcelito vidal

Play Escuchar "Como La Olvido" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Kristian Kaycho

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Como La Olvido di Kristian Kaycho.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Como La Olvido di Kristian Kaycho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Como La Olvido era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Como La Olvido è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Como La Olvido? Avere a portata di mano il testo della canzone Como La Olvido di Kristian Kaycho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kristian Kaycho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Como La Olvido... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Como La Olvido nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Como La Olvido di Kristian Kaycho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.