Panic Pure ( Vic Chesnutt Cover ) è una canzone di Kristin Hersh il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
My earliest memory is of holding up a sparkler
High up to the darkest sky
Some 4th of July spectacular
I shook it with an urgency
I'll never ever be able to repeat
At times I might could be accused of being
Painfully nostalgic
But as of late I'm looking forward to the future
Though I've never been much of a planner
Throwing caution into the fan
Catch as catch as those catchers can
And so all you observers in your scrutiny
Don't count my scars like tree rings
My jigsaw disposition, its piecemeal properties
Are either smoked or honey cured
By the panic pure
Yeah, yeah
By the panic pure
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Panic Pure ( Vic Chesnutt Cover ) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Panic Pure ( Vic Chesnutt Cover ) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Panic Pure ( Vic Chesnutt Cover ) di Kristin Hersh sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Panic Pure ( Vic Chesnutt Cover ) ? Avere a portata di mano il testo della canzone Panic Pure ( Vic Chesnutt Cover ) di Kristin Hersh può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Kristin Hersh, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Panic Pure ( Vic Chesnutt Cover ) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Panic Pure ( Vic Chesnutt Cover ) nell'album.