Testo di 'I Suffer The Astral Woe' di Krohm

Vuoi conoscere il testo di I Suffer The Astral Woe di Krohm? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone I Suffer The Astral Woe che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Suffer The Astral Woe di Krohm, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Soaring with eyes,
where morning never comes.
and the eternal black,
melts with infernal suns.
Creator of creators,
rip me from this breathing shell.
With the wisdom of origin,
to wear your cosmic skin.
With me I am my own,
and in all I am within.
I travel the astral depths,
on the winds of expansion.
I am of a race unbound,
from this earthly grasp.
I am the one who carries,
the burden of endless sorrow.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Suffer The Astral Woe di Krohm.

Sentiti come una star cantando la canzone I Suffer The Astral Woe di Krohm, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Suffer The Astral Woe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Suffer The Astral Woe di Krohm sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Suffer The Astral Woe perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Suffer The Astral Woe? Avere a portata di mano il testo della canzone I Suffer The Astral Woe di Krohm può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Suffer The Astral Woe di Krohm.