Vuoi conoscere il testo di Oj Curice Šil Dil Daj di Krunoslav Slabinac? Sei nel posto giusto.
Oj Curice Šil Dil Daj è una canzone di Krunoslav Slabinac il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Oj Curice Šil Dil Daj di Krunoslav Slabinac, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Oj curice šil dil daj,
U mene se ne uzdaj
Ej, ne uzdaj se u mene bećara,
Ja sam bećar da mi nema para.
Oj curice garava
Nek' i tvoja mama zna
Ej, neka znade čak i selo cilo,
Da ja ljubim tvoje lice bilo.
Oj curice šil dil daj
U karuce ne gledaj
Ej, ti ne gledaj karuce ni rite,
Već ti gledaj tko s karuca siđe.
Oj curice šećeru
Zovi me na večeru
Ej, nemoj kazat' ni dadi ni mami,
Da ćemo mi večerati sami.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Oj Curice Šil Dil Daj è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Oj Curice Šil Dil Daj di Krunoslav Slabinac, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Oj Curice Šil Dil Daj era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Oj Curice Šil Dil Daj di Krunoslav Slabinac, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Oj Curice Šil Dil Daj di Krunoslav Slabinac sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Oj Curice Šil Dil Daj di Krunoslav Slabinac.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Oj Curice Šil Dil Daj di Krunoslav Slabinac.