Testo di 'Outward Flight (Psalm 323)' di KUKL

Watch
How he darts and wings
Away from suffering city
Stretches
Come, hands out
Spreading out
Growing, grow - I'm growing longer
So fingertips touch in the glittering skies
And the toes are in the mat
Toes, toes are in the mat

Himself
In every step
Every step
Everyone
He is gone
I am gone
Everyone is gone
Ticks into the connection above the skies
And connected down under, oh

Himself
In every field
Every step
Every farm
He is gone
I am gone
Everyone is
Everyone is gone

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Outward Flight (Psalm 323) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Outward Flight (Psalm 323) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Outward Flight (Psalm 323) di KUKL sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Outward Flight (Psalm 323) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Outward Flight (Psalm 323)? Avere a portata di mano il testo della canzone Outward Flight (Psalm 323) di KUKL può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che KUKL, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Outward Flight (Psalm 323)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Outward Flight (Psalm 323) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Outward Flight (Psalm 323) di KUKL.