Testo di 'Grateful When You're Dead/Jerry Was There' di Kula Shaker

Grateful When You're Dead/Jerry Was There è una canzone di Kula Shaker il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Grateful When You're Dead/Jerry Was There di Kula Shaker, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I'm painting, I paint a picture in your mind.
If you're driving roads to suicide, I know you can sympathise.
If your love is a cheatin' and if you're blinded by the pain
Your honeymoon in summer is a picnic in thel when you're dead
Yeah you'll be greatful when you're dead
Ba ba ba, ba ba ba, ba ba ba, ba ba ba.

~JERRY WAS THERE

Jerry was there, Jerry was there...(many times)

Oh I'm telling you man, Jerry was there.
You could feel his presence everywhere (repeat)
"I seen him man - looked me right in the face".

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Grateful When You're Dead/Jerry Was There di Kula Shaker, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Grateful When You're Dead/Jerry Was There ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Grateful When You're Dead/Jerry Was There di Kula Shaker sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Grateful When You're Dead/Jerry Was There di Kula Shaker.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Grateful When You're Dead/Jerry Was There di Kula Shaker.