Testo di 'The Compass' di Kult of Red Pyramid

Vuoi conoscere il testo di The Compass di Kult of Red Pyramid? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Compass di Kult of Red Pyramid, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Haunted by your honesty
"Fueled by" fear and anger
Desperate to belong "in need"
Chained to my deceptions

I might forgive
But I cannot forget
Whose side I'm on today?

Your hands were so cold
You tried to mess with my head

(You gave me a reason to live)

The fault is mine
And mine alone
I only wanna stay broken
A sleep from which I never
Never wanna "be awoken"

You were the key
(And) you brought me back to life
You have sacrificed
Your youth for me
In this "eternal night"

Sentiti come una star cantando la canzone The Compass di Kult of Red Pyramid, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Compass di Kult of Red Pyramid sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Compass perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Compass? Avere a portata di mano il testo della canzone The Compass di Kult of Red Pyramid può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kult of Red Pyramid, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Compass... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Compass nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Compass di Kult of Red Pyramid.