Testo di 'Valosta sokeuteen' di Kuolleet Kukat

Vuoi conoscere il testo di Valosta sokeuteen di Kuolleet Kukat? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Valosta sokeuteen che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Valosta sokeuteen di Kuolleet Kukat, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Valosta sokeuteen, viiltävä tuska
Kuolemantuomio
ilman oikeudenkäyntiä

Ilman kyyneleitä pestyt hiukset
Testattu ilman kyyneleitä
Eivät eläimet itke

C: Ylpeys
Älä sääli heikompaa
Taas voit alistaa
Elää ilman vastuuta

Voit ostaa kauneutta, muovista rakkautta
Mutta älä pelkää
se ei syövytä sun silmiä

Turhamaisuus
Kuin tappava myrkky
Repivä sirkkeli
Katkottuja elämänlankoja

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Valosta sokeuteen di Kuolleet Kukat, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Valosta sokeuteen ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Valosta sokeuteen perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Valosta sokeuteen? Avere a portata di mano il testo della canzone Valosta sokeuteen di Kuolleet Kukat può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kuolleet Kukat, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Valosta sokeuteen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Valosta sokeuteen nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Valosta sokeuteen di Kuolleet Kukat.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Valosta sokeuteen di Kuolleet Kukat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Valosta sokeuteen di Kuolleet Kukat.